Come lavoriamo
Le fasi del progetto
l'incontro
Secondo la nostra esperienza e il nostro metodo, il punto di partenza ideale per una collaborazione fruttuosa è un briefing. Questo incontro è fondamentale per analizzare le necessità, gli obiettivi e le aspettative del cliente e per individuare il messaggio finale che si vuole trasmettere con il progetto.
il confronto
A seconda dell’entità del progetto, programmiamo una serie di incontri con il cliente per renderlo partecipe durante tutto l’avanzamento dei lavori e per allinearci sempre più alla sua idea di comunicazione.
il Progetto
La prima fase operativa è di ricerca creativa: un attento studio dei competitors, delle immagini e dei colori per creare una combinazione unica che possa dare un significato preciso e distinguibile al progetto. Questa fase prevede un collegamento diretto con il cliente: feedback, critiche e impressioni sono quelle informazioni che ci permettono di ottenere un risultato soddisfacente.
La consegna
Che si tratti di un logo, di un catalogo o di un sito web è il momento in cui finalmente possiamo consegnare il risultato di quanto fatto. Spesso questa non è la fase definitiva del progetto ma un punto di inizio per collaborazioni future.
Puntualità, PROFESSIONALITà, COMPETENZA
Sono i nostri punti di forza e ci permettono di mantenere legami di collaborazione proficui e duraturi.
La gestione di urgenze, problematiche e necessità particolari non ci spaventano, stimolano la nostra creatività e ci aiutano a crescere professionalmente
Che si tratti di un lavoro a spot o di una collaborazione continua il nostro approccio è quello di instaurare un legame diretto con il cliente per offrire un servizio che sia in linea con le richieste e le aspettative.